Purtroppo ad oggi, nel mondo, sono ancora 6 milioni, i bambini che muoiono prima di aver compiuto i 5 anni di vita, per malattie facilmente curabili e prevenibili.
Save The Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente, a distanza di 4 anni dall’inizio della Campagna “Every One”, contro la mortalità infantile, ha raccolto 1,2 miliardi di dollari, destinati appunto a progetti di salute e nutrizione. Inoltre sempre grazie al nostro sostegno ha formato 274.962 operatori sanitari e ha realizzato 2,2 milioni di interventi per prevenire la morte durante il parto e per proteggere i bambini dalle principali malattie.
Ecco perchè Kocca, azienda di abbigliamento, ha deciso di sostenere l’Onlus, creando una t-shirt in edizione limitata, con la scritta “Enjoy love life hope”, letteralmente “godetevi una vita di amore e di speranza”, che vuole essere portavoce delle battaglie intraprese da Save The Children, per migliorare concretamente la vita dei bambini nel mondo.
Per tutto il periodo primavera-estate, presso i Kikka store e sull’ e-shop, sarà possibile acquistare questa maglietta, messaggio d’amore e di speranza, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’organizzazione.
Perchè fare qualcosa insieme si può !!
Per maggiori informazioni: www.kocca.it
Fonte: www.vanityfair.it
PhotoCredits: Kocca